Fronte Dei Colori: Consigli Su Come Applicare Fronte Il Colore Degli Occhi

Lascia la tua sopracciglia la forma perfetta, prima che si intende applicare il colore fronte. Selezionare un colore della fronte che va bene con la tua carnagione e con il colore dei tuoi occhi. Optare per il colore naturale o luce colore della fronte ombra per il giorno. Per la notte, si può andare per le tonalità scure ma evitate le tonalità molto scure. È possibile colorare le sopracciglia con una matita per gli occhi o le polveri sopracciglio. Le matite sopracciglia così come le polveri sopracciglio sono disponibili in varie tonalità di colori. Quindi, la scelta è vostra completamente.

La regola pratica per colore della fronte è

  • le persone dai capelli scuri dovrebbe andare una o due tonalità più chiare del colore di capelli sulla testa
  • luce le persone dai capelli di andare due tonalità più scuro del colore dei capelli sulla testa

Le regole sono solo "saggezza convenzionale", e questo non può essere meglio per voi.

Troviamo la maggior parte dei nostri clienti preferiscono polvere sopracciglio e ci dicono che trovano molto morbido e naturale in apparenza.

Molte donne afro-americane e ispaniche rapporto che la polvere marrone scuro funziona particolarmente bene (anche se ci arriva che riferiscono di nero era il migliore). Le donne asiatiche ci dicono che la polvere nera morbida crea un bello sguardo per loro.

Brow polvere abbinati capelli colore della fronte qui. Non si può dire dove finisce la polvere ei peli fronte vero e proprio inizio. La polvere di fronte è il più vicino possibile al colore dei capelli del sopracciglio.

Notate in questa immagine la polvere fronte copre sia la pelle ed i capelli per creare un colore fronte completamente nuovo. Sopracciglia radi e la luce può andare con un colore diverso da loro capelli fronte.

Eye Brow Colori:

E 'la tonalità di marrone e nero che va bene con tutte le sopracciglia. Le tonalità di marrone che sono la maggior parte ha optato per sono di media, colore marrone scuro, colore marrone, e marrone chiaro. Si cam anche unire due o tre tonalità di colore della fronte per ottenere quel colore perfetto della vostra scelta.

Il colore delle sopracciglia sbagliata può rovinare anche il look perfetto. Se le regole per il colore delle sopracciglia sono molto relativo è bene conoscerli e di farli valere, mentre la scelta del colore ideale per le vostre sopracciglia. Inoltre, se si utilizzano le sopracciglia con il colore ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno a far sembrare più naturale.

Due le principali regole dicono che i capelli scuri la gente dovrebbe optare per un massimo di due sfumature di colore delle sopracciglia più leggeri dei loro colore dei capelli, mentre la luce con i capelli la gente dovrebbe fare il contrario. Se non funziona per usare polvere fronte o ombre per alterare il colore delle sopracciglia e renderle sia più scura o più chiara e vedere, che ombra vi si addice di più.

Bionde ma dovrebbe evitare di colore delle sopracciglia troppo scuro come fa un netto contrasto tra il colore dei capelli e il colore delle sopracciglia. I due colori devono armonizzare tra loro. A volte lo stesso colore funziona sia per i capelli e le sopracciglia.

Se il colore le sopracciglia ci sono diversi suggerimenti che potreste trovare utile per creare perfetto look naturale:

  • Prima di applicare il colore delle sopracciglia dare le sopracciglia un aspetto a forma di spazzolino con spazzolino bambino o la bacchetta mascara pulito;
  • Se si utilizzano le ombre fronte assicurarsi che siano solide, non scintillante, in tinta unita che corrisponde al colore delle sopracciglia e va bene con il colore dei capelli renderà l'aspetto più naturale;
  • E 'meglio applicare polvere fronte con pennello angolato fronte come è facile e comodo da usare;
  • Applicare polvere fronte o le ombre facendo una piuma di colpi po 'confuso, piuttosto che linee rette. Così le sopracciglia sarà naturale come non hai fatto nulla;
  • È possibile utilizzare matita affilata fronte per allungare le sopracciglia se sono brevi, ma si può anche fare usando lo stesso pennello fronte angolato;
  • Gel per sopracciglia colorate può anche aiutare a compilare i spazi vuoti nella tua sopracciglia e dare loro un look elegante definito.

Se si cambia il colore dei capelli a volte sarà necessario modificare il colore delle sopracciglia troppo. In questo caso utilizzare solo tintura speciale per le sopracciglia piuttosto che la tintura dei capelli perché quest'ultimo potrebbe essere pericoloso per gli occhi e la pelle sensibile intorno a loro.

Scegliere il colore giusto e sopracciglio colorante primo test sul lato interno del gomito. Se non ha provocato alcuna irritazione per cinque o più minuti si può utilizzare. Per evitare macchie della pelle attorno le sopracciglia usare crema o vaselina per delineare le sopracciglia, ma assicurarsi che non venga sulle stesse sopracciglia, perché allora non si tintura correttamente o affatto.

Utilizzando Q-tip o la bacchetta speciale attenzione applicare la tintura per le sopracciglia assicurandosi che tutti i cappotti dei capelli. Dopo 15 minuti o il tempo che è indicato nelle istruzioni pulire il colorante con un fazzoletto umido e lavare il viso con attenzione assicurandosi che il colorante non si nei tuoi occhi.

Suggerimenti su Applicando Brow Colore degli occhi

  • Applicare fronte matita occhi sulle aree delle sopracciglia che sono di spessore. Sempre la tua matita per gli occhi affilati prima dell'uso.
  • Usa fronte polvere occhio, se avete le sopracciglia sottili.
  • Per le sopracciglia sottili, è necessario seguire questa procedura. Mettete il pennello sopracciglia nella polvere sopracciglia. Toccare il pennello per rimuovere il colore in polvere in eccesso per tutta la lunghezza del vostro sopracciglia con l'aiuto di un pennello sopracciglio. In un primo momento applicare il colore sul lato esterno delle sopracciglia e quindi spostare verso l'interno.
  • Se il tuo sopracciglia sono spesse, allora si può anche andare per il colore della fronte occhio che si presenta in forma di crema. È più adatto per il tipo di pelle normale e secca.
  • Usa mascara dopo per dare il vostro sopracciglia un look pulito.

Per colmare le lacune della vostra sopracciglia sempre andare per un marrone scuro colore della fronte in quanto darebbe un aspetto naturale.


Ricerche per “Fronte Dei Colori: Consigli Su Come Applicare Fronte Il Colore Degli Occhi”

  • eye brawl da colorare
  • test cromatico capelli occhi sopracciglia
  • ho le sopracciglia scure che colore di capelli vanno bene
  • immagini da colorare eye-brawl
  • le sopracciglia vanno piu scure dei capelli
  • polvere marrone scuro per capelli
  • regola dei due toni
  • sopracciglie del colore dei capelli
  • tintura per sopraciglia che tonalita usare
  • eye-brawl da colorare

Articoli correlati per “Fronte Dei Colori: Consigli Su Come Applicare Fronte Il Colore Degli Occhi”